HomeGenovaCronacaGenova, abbandona due gatti per strada a Rivarolo: denunciato 28enne

Genova, abbandona due gatti per strada a Rivarolo: denunciato 28enne

foto d’archivio

Genova – Nel corso della serata di ieri gli agenti della polizia di stato sono intervenuti nel quartiere genovese di Rivarolo, nello specifico in via Lanza, dove è stato segnalato l’abbandono di due gattini da parte di un uomo.
Nello specifico, egli avrebbe lasciato i due animali, che si trovavano all’interno di un trasportino, sul marciapiede e si sarebbe dileguato.
La scena, però, è stata notata da una donna residente nel palazzo di fronte, la quale sarebbe scesa in strada e insieme ad alcuni condomini avrebbe iniziato a prendersi cura dei due gatti, chiamando poi i soccorsi.
Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e della Croce Gialla, sul posto è giunto un uomo, che si è scoperto essere il cognato del 28enne che in precedenza aveva abbandonato i due animali, che ne pretendeva la restituzione.
Prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente, gli agenti giunti sul posto hanno ricostruito l’accaduto e, visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, hanno denunciato il 28enne per abbandono di animali.
I gatti sono stati affidati alla Croce Gialla.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]