HomeGenovaCronacaGenova, cane sfugge alla padrona e viene travolto, è successo ad Albaro

Genova, cane sfugge alla padrona e viene travolto, è successo ad Albaro

ambulanza veterinaria croce giallaGenova – Sfugge al padrone e si lancia in mezzo alla strada. Un cane è stato travolto da uno scooter in via Cavallotti, nel quartiere di Albaro.
Stava passeggiando per strada con il cane quando l’animale le è sfuggito, forse spaventato per un forte rumore, ed ha improvvisamente attraversato la strada finendo per essere travolto da uno scooter che non è riuscito a frenare in tempo.
E’ successo in via Cavallotti, nell’elegante quartiere di Albaro ad una giovane donna che si è sentita male subito dopo l’incidente.
L’intervento rapido dei volontari della Croce Gialla non è riuscito a salvare la vita al cane che è morto dopo poco per le gravi ferite riportate.
Solo lievi ferite ed uno spavento per il conducente del mezzo a due ruote che ha poi atteso l’arrivo della polizia locale per la ricostruzione dell’incidente.
Sul posto anche un’ambulanza per la padrona del cane che si è sentita male dopo l’incidente ma ha poi rifiutato il ricovero.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f