HomeGenovaCronacaGenova, tenta il furto su un'auto in sosta e sputa agli agenti:...

Genova, tenta il furto su un’auto in sosta e sputa agli agenti: 31enne denunciato

Genova – Un 31enne è stato denunciato dalla polizia di stato a seguito di quanto accaduto nel corso della notte nei pressi di piazza Pallavicini, nel quartiere genovese di Rivarolo (dove poche ore prima gli agenti sono intervenuti per l’abbandono per strada di due gatti).
Nello specifico, una pattuglia di passaggio ha notato un uomo in posizione sospetta che sembrava stesse frugando all’interno di una macchina in sosta.
Gli agenti hanno così fermato la corsa della vettura, sono scesi e hanno visto come il vetro nell’auto in sosta fosse rotto e come l’uomo stesse cercando di afferrare degli oggetti all’interno.
Alla vista degli agenti, il malvivente ha tentato di darsi alla fuga e ha sputato più volte nei confronti dei poliziotti, che soltanto a fatica sono riusciti a fermarlo.
A seguito degli accertamenti svolti, è emerso come nei suoi confronti pendessero diversi precedenti. É stato denunciato per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi