Genova – Caccia all’auto pirata che questo pomeriggio ha travolto una ragazza di 29 anni facendola cadere a terra. La polizia locale è sulle tracce dell’automobilista che questo pomeriggio, intorno alle 16,30, ha travolto e gettato a terra una giovane che passeggiava insieme ad una amica in via Villini Ambrogio Negrone, nel quartiere di Prà.
Le due giovani hanno sentito arrivare la vettura e pur tentando di farsi da parte una di loro è stata investita e gettata a terra.
Subito soccorsa da alcuni passanti, la giovane è stata medicata dal personale sanitario dell’ambulanza inviata sul posto e poi trasferita in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.
Una descrizione dell’auto e di parte della targa hanno permesso di avviare una caccia all’auto pirata che potrebbe concludersi non appena le telecamere di sicurezza
La giovane migliora ma la polizia locale intende assicurare alla giustizia l’automobilista che dopo averla investita non si è fermato a prestare soccorso e che è invece fuggito.
Quando verrà individuato l’automobilista verrà denunciato per omissione di soccorso.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it