HomeGenovaCronacaGenova, traffico nel caos dalle 15 anche senza cortei

Genova, traffico nel caos dalle 15 anche senza cortei

polizia locale GenovaGenova – Traffico nel caos da ore, nella zona del centro e del levante cittadino, ben prima della partenza dei due cortei che dovrebbero attraversare il cuore della città.
Già a partire dalle 15, infatti, il traffico veniva deviato nella zona di via Tolemaide e di corso Torino ma anche in corso Gastaldi, piazza Alimonda.
L’obiettivo è quello di non far entrare in contatto il corteo anti fascista che parte dalla Casa dello Studente e muove verso il centro passando vicinissimo alla sede di una associazione vicina alla destra più radicale e che già in passato è stata oggetto di “tensioni” tra gruppi di opposta militanza politica.
La circolazione risulta al momento interrotta tra la carreggiata che viaggia in direzione nord di corso Gastaldi, via Montevideo, via Odessa, piazza Alimonda e via Invrea.
Presenti diversi agenti della polizia locale, che stanno cercando di gestire il traffico che si sta creando nella zona.
Inoltre, presenti anche le camionette della polizia di Stato che bloccano il passaggio lungo via Montevideo.
Inoltre, sempre in occasione dell’80º Anniversario dalla Liberazione, un altro corteo coinvolge la zona da Principe a De Ferrari: qui sono state predisposte modifiche per piazza Corvetto, piazza Portello, Largo Zecca, piazza Nunziata, via Balbi, piazza Acquaverde e via Doria.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi