Finale Ligure (Savona) – Verranno celebrati oggi pomeriggio, alle 15,30, presso l’Abbazia di N.S. Assunta, a Finalpia, i funerali di Carlo Ferrari, il 65enne deceduto nel terribile indicente avvenuto sulla strada provinciale 490.
Familiari ed amici si riuniranno per l’ultimo saluto all’artigiano finalese che viveva nel rione di Pia e che è rimasto coinvolto in un terribile incidente frontale a bordo del suo scooter.
Ferrari aveva una conosciuta ed apprezzata ditta di serramenti ed era molto conosciuto e la notizia della sua morte ha avuto grande eco sui social anche per la forte emozione provata da moltissime persone.
Intanto proseguono le indagini per ricostruire quanto avvenuto sulla strada e per accertare se, come sembrerebbero indicare le prime informazioni, l’auto con la quale Ferrari si è scontrato abbia effettivamente invaso improvvisamente la corsia sulla quale viaggiava lo scooter rendendo impossibile evitare l’impatto che è stato violentissimo e fatale per Ferrari.
Le forze dell’ordine stanno vagliando le riprese video di alcune telecamere che potrebbero aver inquadrato l’incidente ma resta anche valido l’appello ad eventuali testimoni che potrebbero, con la loro testimonianza, contribuire a fare chiarezza.
La persona alla guida dell’auto sarebbe indagata per omicidio stradale.