Genova – Ancora polemiche nei quartieri del capoluogo per un nuovo episodio di abbandono di rifiuti ingombranti per strada.
Questa volta, come testimoniano alcuni scatti condivisi sui social dagli utenti, è accaduto in corso Galliera, nel quartiere genovese di Marassi.
Un comodino, diverse travi di legno, alcune sedie e addirittura una vasca da bagno sono stati abbandonati sul marciapiede lato torrente Bisagno, senza un minimo senso civico e senza preoccuparsi delle persone che con passeggini o sedie a rotelle possono trovare notevoli difficoltà a ritrovarsi ‘ostacoli’ di questo genere sulla propria strada.
Come spesso accade, sono diversi gli utenti che segnalano episodi di questo tipo anche nelle proprie zone di residenza o nelle vie più vicine a casa.
Altrettanti sono quelli che si chiedono come sia possibile che alcuni cittadini abbiano abbandonato addirittura una vasca da bagno senza essere visti da nessuno o senza essere ripresi dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dell’accaduto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it