Genova – Ancora violenza a bordo dei mezzi pubblici. L’episodio più recente è avvenuto un paio di sere fa a bordo di un mezzo Amt della linea 1 che stava percorrendo via Cantore, nel quartiere genovese di Sampierdarena, quando è scoppiata una rissa che ha visto il coinvolgimento di almeno cinque persone.
Secondo quanto ricostruito, due passeggeri sarebbero saliti sul mezzo a Sestri Ponente e avrebbero iniziato ad infastidire le altre persone presenti e a bloccare gli ingressi e le uscite del bus, provocando così la reazione di alcuni uomini.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, impegnati fino a pochi minuti prima nei rilievi di un incidente avvenuto poco distante, che hanno cercato di riportare la situazione sotto controllo. Il tutto si è reso particolarmente difficile a causa della presenza di diverse persone a bordo e dell’insistenza di alcuni di coloro che erano coinvolti nella colluttazione.
Il bilancio è di due persone denunciate. Dovranno rispondere dell’accusa di interruzione di pubblico servizio e di quella di rissa.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]