HomeImperiaCronacaSanremo, 21enne con disabilità massacrato dal branco: tre arresi, indagini in corso

Sanremo, 21enne con disabilità massacrato dal branco: tre arresi, indagini in corso

Polizia notte OKSanremo (Imperia) – É stato picchiato da almeno quattro giovani, che hanno continuato a colpirlo anche una volta a terra con estrema violenza procurandogli delle ferite gravi e rendendo necessario il trasporto all’ospedale in codice rosso.
La vittima è un 21enne con disabilità residente a Cuneo e in vacanza in Liguria, che nella notte tra sabato e domenica è stato raggiunto da alcuni malviventi fuori da un locale che l’hanno massacrato di botte. Il giovane si trovava in compagnia di altri due amici, che sono riusciti a fuggire. Lui, complice anche le disabilità motorie, è stato raggiunto e colpito con estrema violenza.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, che hanno fermato tre degli aggressori. Si tratta di tre giovani monegaschi, che sono stati arrestati e che sono accusati di lesioni personali gravi.
Indagini in corso per ricostruire con esattezza quanto accaduto, cercando di chiarire tutti i contorni della vicenda e la causa di questo grave episodio di violenza. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona potranno aiutare gli investigatori ad identificare eventuali altri partecipanti.
Intanto, il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale, dove gli sono state riscontrate contusioni e traumi, oltre che una frattura alla mandibola e la lesione di un nervo.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui