Genova – E’ stato identificato e denunciato per omissione di soccorso il pirata della strada che ha travolto un ragazzino di 11 anni in via Rivarolo, lo scorso giovedì 2 ottobre.
So tratta di un pensionato di 78 anni che, causato l’incidente, non si è fermato a prestare soccorso al ragazzino ed è fuggito cercando di non farsi identificare.
Il ragazzino era stato soccorso e trasportato all’ospedale Gaslini dove, fortunatamente, i medici avevano escluso la presenza di lesioni gravi ma le indagini per individuare il colpevole sono scattate automatiche e la polizia locale ha esaminato alcuni pezzi dell’auto che si erano staccati al momento dell’impatto, risalendo al modello dell’auto e hanno esaminato le riprese video delle telecamere della zona sino a risalire alla targa del mezzo.
Il pensionato è stato raggiunto a casa ed è stato invitato negli uffici dove gli è stata contestata la condotta criminale.
Per il pensionato la denuncia per omissione di soccorso e per non essersi fermato a sincerarsi delle condizioni del ferito.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]