Ventimiglia (Imperia) – É Rocco Trimarchi, 58enne operaio comunale, la vittima del tragico incidente sul lavoro avvenuto ieri nella tarda mattinata a Ventimiglia.
L’uomo stava guidando una ruspa in un terreno, quando il mezzo si è improvvisamente ribaltato precipitando nel vuoto per diversi metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 ed è anche stato all’allertato l’elisoccorso, ma purtroppo i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Al momento rimane da chiarire la dinamica di quanto accaduto. In tal senso, gli ispettori del lavoro e i carabinieri intervenuti sul luogo hanno avviato gli accertamenti necessari.
“A nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale, esprimo il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Rocco Trimarchi, stimato operaio comunale, venuto a mancare questo pomeriggio per cause ancora da accertare.
Desidero porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, ai colleghi e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Caro Rocco, ti ricorderemo sempre per la tua professionalità, la tua gentilezza e la tua instancabile disponibilità a servizio della nostra città”, ha scritto sui social il Sindaco di Ventimiglia, Flavio di Muro.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]