Savona – Mondo della ristorazione e del turismo savonese in lutto per la morte di Pervinca Tiranini, conosciutissima ristoratrice e volto noto savonese.
La donna si è sentita male durante una immersione alle isola Galapagos, dove si trovava per una attesa vacanza. Appassionata di viaggi e di mare, Pervinca Tiranini era nota titolare del Mare Hotel e del ristorante A’Spurcacciuna fondato dalla nonna e che era passato sotto la sua direzione negli anni 80.
La notizia rimbalza sui social e suscita cordoglio e sopresa tra i tanti amici e conoscenti che restano choccati perchè la donna programmava il viaggio da tempo e l’immersione con gli squali era un suo “sogno” da tempo.
Ancora frammentaria la ricostruzione dei fatti ma sembra che Pervinca Tiranini si trovasse nelle acque dell’oceano, con un diving center che la accompagnava quando ha accusato un malore che è risultato fatale. Inutile ogni tentativo di rianimazione sul posto e sulla spiaggia raggiunta a tutta velocità una volta compresa la gravità della situazione.
Nel 2022 un altro incidente aveva portato lutto nella famiglia con la morte del fratello in un’uscita un mare con il kite surf.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]




























