HomeGenovaCronacaGenova, altre due notti di chiusura della Sopraelevata verso ponente

Genova, altre due notti di chiusura della Sopraelevata verso ponente

strada Sopraelevata Aldo Moro Genova senza autoGenova – Dopo la prima notte di stop scattata ieri sera, si prospettano altre due notti di chiusura della carreggiata della Sopraelevata che viaggia in direzione ponente. L’interruzione del traffico scatta alle ore 22:00 e prosegue fino alle ore 6:00 del mattino seguente.
“Da questa notte (ieri, ndr) e fino alla mattina di venerdì 12 dicembre, tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria di cavi elettrici scatta il divieto di transito veicolare su parte della Sopraelevata.
Il tratto interessato dall’interdizione al traffico è quello compreso tra la rotonda 9 Novembre 1989 Giorno della Libertà e la rampa di immissione proveniente da via Gabriele D’Annunzio, solo ed esclusivamente sulla semicarreggiata in direzione ponente.
Per chi dal centro città deve immettersi sulla strada “Aldo Moro” in direzione ponente, si consiglia di transitare da corso Aurelio Saffi e di utilizzare l’ingresso alla Sopraelevata di via Gabriele d’Annunzio tramite via delle Casaccie”, ha scritto ieri il Comune di Genova.——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui