Genova – Prima si è svagliato contro la fidanzata, colpendola ripetutamente e poi, quando la sorella di lei ha cercato di difenderla, ha aggredito e malmenato anche lei.
E’ stato arrestato dai carabinieri l’uomo che ieri sera si è presentato nell’abitazione delle fue giovani, nel quartiere di San Fruttuoso e dopo una lite con la fidanzata per futili motivi ha aggredito le sorelle una dopo l’altra.
Fortunatamente le grida della lite hanno spinto alcuni vicini di casa a chiamare il numero di emergenza 112 e sul posto si sono precipitati i carabinieri che hanno fermato l’uomo e soccorso le due donne che sono state ricoverate in ospedale per accertamenti.
L’episodio non sarebbe isolato ed almeno in un’altra occasione l’uomo avrebbe manifestato comportamenti violenti che erano già stati denunciati.
Secondo la ricostruzione dei fatti prima la coppia ha avuto un alterco che è degenerato con l’aggressione della giovane e poi, quando la sorella di lei ha cercato di fermare l’aggressore , la rabbia si è rivolta anche nei confronti dell’altra giovane.
L’intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio e l’uomo è stato fermato ed arrestato.





















