Genova – Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci è diventato nonno. Oggi è infatti nata la prima nipotina che si chiamerà Margherita.
Un evento che Bucci attendeva con gioia e un pò di ansia, come da lui stesso ammesso perché la gravidanza ed il parto “non sono programmabili” e in qualche modo “sfuggono” alla prevedibilità.
I primi a complimentarsi e a fare gli auguri al neo nonno Bucci sono stati i gruppi di Orgoglio Liguria e Vince Liguria-Noi Moderati fanno i più cari auguri al Presidente della Regione per la nascita della sua nipotina Margherita.
“Essere nonno è un dono speciale – commenta Giovanni Boitano capogruppo di Orgoglio Liguria – Un grande augurio da parte dei consiglieri di Orgoglio Liguria al presidente Bucci per questo nuovo capitolo della sua vita”
Anche Matteo Campora capogruppo di Vince Liguria-Noi Moderati.si è unito agli auguri:
“Faccio le congratulazioni da parte di tutti i consiglieri di Vince Liguria-Noi Moderati al nostro Presidente, una nipotina riempie le braccia, ma soprattutto il cuore e da oggi il tuo cuore avrà un motivo in più per sorridere!”
Al Presidente Marco Bucci gli auguri della Redazione di Liguriaoggi per il lieto evento































