Genova – E’ Elio Arlandi la vittima del terribile incidente stradale avvenuto ieri sera a Sampierdarena. L’uomo, 67 anni, piuttosto conosciuto nel mondo della musica genovese, stava probabilmente attraversando la strada all’incrocio tra via Cantore e corso Martinetti quando un grosso camion lo ha travolto e ucciso e ha proseguito il suo viaggio per diverse centinaia di metri prima che si riuscisse ad avvertire il conducente di avere un corpo incastrato sotto il veicolo.
Una tragedia su cui è stata aperta una inchiesta e che riporta di stretta attualità il problema del passaggio di mezzi pesanti in città, in strade che a malapena consentono il transito delle auto.
Secondo le prime indagini il conducente non si sarebbe accorto di nulla ed è stato un automobilista che ha assistito alla tragedia a chiamare i soccorsi e a far intervenire le forze dell’ordine che hanno fermato il camion a distanza considerevole rispetto al punto in cui sarebbe avvenuta la tragedia.
Al conducente del mezzo è stato sequestrato il telefono cellulare ed è stato sottoposto ai test anti alcol e anti droga come prescritto in automatico in queste situazioni.
Cordoglio, specie sui social, per la morte di Elio Arlandi, 67 anni, che negli anni 70 aveva fondato il gruppo musicale “Big Fat Mama” piuttosto conosciuto nel panorama della musica Blues.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]


























