Genova – Ancora violenza nel centro storico dove ieri sera si è consumata una violenta aggressione a colpi di cocci di bottiglia ai danni di un uomo, in via Fanti d’Italia, davanti alla stazione ferroviaria di Principe.
A dare l’allarme i passanti che, intorno alle 20, hanno sentito le grida di una persona che chiedeva aiuto. L’uomo, 40 anni, era stato accerchiato da tre malviventi che lo hanno picchiato selvaggiamente e lo hanno ferito usando i cocci di alcune bottiglie.
Le chiamate al numero di emergenza 112 hanno fatto scattare l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine e l’aggredito, ferito in modo grave, è stato stabilizzato e poi trasferito d’urgenza all’ospedale Galliera dove sono state riscontrate diverse ferite da taglio.
L’uomo è passato rapidamente dal pronto soccorso alla sala operatoria per un delicato intervento chirurgico.
Le indagini, scattate immediatamente, hanno portato all’identificazione e al fermo delle tre persone accusate dell’aggressione violenta.
Oggi verranno ascoltate dal magistrato che segue il caso per cercare di ricostruire le motivazioni e le circostanze della feroce aggressione.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]























