HomeMondoGossipRolling Stones, Ronnie Wood papà a 68 anni

Rolling Stones, Ronnie Wood papà a 68 anni

Ronnie Wood padre a 68 anni
Ronnie Wood padre a 68 anni

Los Angeles – Ronnie Wood, bassista dei Rolling Stones diventerà padre di due gemelli all’età di 68 anni. Davvero inossidabili i componenti del celebre gruppo rock che ha fatto la storia della musica moderna. In un’età in cui, normalmente, si diventa nonni, Ronnie Wood si appresta a diventare papà di due gemellini avuti dalla giovanissima moglie Sally, 37 anni.
I bambini sono attesi per giugno e la notizia è stata scoperta dal Mirror e dal Daily Mail che hanno subito rilanciato il pettegolezzo sottolineando che Wood è di nazionalità britannica.
Il bassista dei Rolling Stones e la giovane moglie Sally Humphreys non confermano ma nemmeno smentiscono ed il mito rock si rafforza con un’indiscrezione da record.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f