Milano – Ancora una volta si torna a parlare di Fedez, ma questa volta non per ricordare lo straordinario 2015 che lo ha visto consacrato a stella della musica, ma per un selfie che il rapper milanese ha postato sui suoi profili social e che ha scatenato discussioni e polemiche.
Nell’immagine si vede il giovane rapper appena sveglio, seduto a gambe incrociate sul letto. Accanto all’immagine appare la didascalia “Buongiorno e Buona Epifania! E’ il 6 gennaio e non ho ancora finito di digerire il cenone di Natale“.
Ma qualcuno vuole leggere l’immagine come ciò che non è e la gamba piegata di Fedez diventa improvvisamente un sedere maschile che spunta dalle lenzuola. Immediati i commenti, ma quello che certamente infastidisce di più il cantante è quello postato da Massimiliano Aliprandi, consigliere della Lega, che pubblica “Per Fedez da buon sinistrorso ogni buco è galleria anche se è di un uomo! Brau! ahahahahahah“.
La risposta non si è fatta attendere: “Commento omofobo del giorno: Parliamo di un CONSIGLIERE DELLA LEGA. Pensare che un personaggio del genere, che ricopre un ruolo pubblico e viene pagato con i nostri soldi possa fare commenti e distinzioni di questo tipo non va bene. Riscoprire il senso della vergogna ogni tanto? Io personalmente inizio ad essere stufo e parecchio inca***to. Complimenti al signo Massimiliano Aliprandi e al suo spirito retrogrado“.
A fine giornata non manca l’autoscatto con la fidanzata tra le piste da sci, ma lo stesso Fedez si chiede: “E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo?”.
Mi pare che chi vede una “cosa” (che comincia per c), dove questa non c’è e si precipita in commenti pesantissimi. sia molto interessato a quella cosa, il buon senso e la psicologia dicono così.
Il leghista dalla pagina FB piena di violenza e livore per tutti in realtà avrebbe bisogno di ripensare sà© stesso e il vuoto attorno a sà©.