HomeImperiaCronacaSanremo - Anziano di 81 anni evade dai domiciliari, finirà in carcere

Sanremo – Anziano di 81 anni evade dai domiciliari, finirà in carcere

Carabinieri
Carabinieri

Sanremo – Nel luglio scorso aveva sparato un colpo di pistola verso i giardinieri che lavoravano vicino alla sua casa perchè lo disturbavano e nonostante il giudice lo avesse “graziato” con gli arresti domiciliari, i carabinieri lo hanno trovato diverse volte fuori casa.
Decisamente pieno di energie l’anziano 81enne arrestato dai carabinieri della compagnia di Sanremo dopo averlo sorpreso per l’ennesima volta lontano da casa. L’arzillo pensionato ha anche espresso le sue lamentele ai carabinieri perchè – a suo parere- era troppo controllato.
Questa volta, però, il giudice non ha potuto evitare il carcere e, a fronte delle ripetute “evasioni”, ne ha decretato la custodia in carcere.
Ora il pensionato dovrà restare nell’istituto di Imperia.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f