HomeSavonaCronacaRiprese nel Savonese le ricerche del carabiniere scomparso

Riprese nel Savonese le ricerche del carabiniere scomparso

Luca Catania
Luca Catania

Magliolo – Sono riprese questa mattina, alle prime luci dell’alba, le ricerche del carabiniere Luca Catania, scomparso da casa venerdì scorso e di cui sembrano essersi perse le tracce.
Il militare, appuntato alla stazione dei carabinieri di Finale Ligure, ha chiamato venerdì mattina i suoi colleghi ed ha preso un giorno di riposo per malattia e poi ha raccontato ai familiari di dover partecipare ad un corso di aggiornamento. Una circostanza che non ha fatto insospettire visto che è uscito di casa senza la divisa d’ordinanza.
Da allora, però, si sono perse le tracce di Luca Catania, 46 anni, sposato e militare irreprensibile.
Dopo la denuncia della moglie lo cercano squadre dei vigili del fuoco, della protezione civile e del soccorso alpino ma di lui non è stata trovata nessuna traccia.
Oggi le ricerche riprendono dopo la pausa notturna e si spera di poterlo ritrovare sano e salvo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f