HomeImperiaCronacaMaltempo in Liguria - Tre migranti salvati dalla furia del torrente Roja...

Maltempo in Liguria – Tre migranti salvati dalla furia del torrente Roja a Ventimiglia

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Ventimiglia – Tre migranti che avevano scelto il greto del torrente Roja per trovare riparo sono stati sorpresi dalla piena improvvisa del torrente e sono rimasti intrappolati tra i piloni del ponte dell’autostrada.
Fortunatamente le loro grida di aiuto sono state udite da alcuni passanti che hanno subito chiamato i vigili del fuoco e il 118.
Sul posto sono accorse diverse squadre che hanno soccorso i malcapitati e li hanno portati al sicuro dove sono stati visitati dai medici.
Solo pochi minuti ancora e i tre sarebbero stati trascinati via dalla corrente.
Ricerche ancora in corso, con l’ausilio di mezzi aerei perchè alcuni testimoni hanno riferito della presenza di un altro migrante che potrebbe essere stato trascinato via dalla corrente.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f