
Mirano (Venezia) – Una giovane di 13 anni è stata salvata dai genitori dopo essersi impiccata ad un albero. E’ accaduto nella mattinata di ieri a Mirano, in provincia di Venezia.
La 13enne ha approfittato di un momento di distrazione dei genitori, impegnati in un’altra stanza, ed è uscita di casa portando con se una corda.
Dopo essere arrivata davanti all’albero del giardino, la ragazzina ha fissato la corda ed ha tentato di impiccarsi.
Proprio in quel frangente i genitori hanno guardato fuori dalla finestra ed hanno visto la figlia appesa alla corda. Immediata la telefonata al 118 e l’arrivo dei medici in elicottero.
I sanitari l’hanno portata all’ospedale di Padova in gravissime condizioni ed ancora risulta essere ricoverata in prognosi riservata.
Sul luogo del tentato suicidio sono giunti anche i Carabinieri che hanno ascoltato i genitori per diverso tempo. Sembra che la giovane non avesse lasciato alcun biglietto e non avesse dato segnali preoccupanti nelle ore precedenti.
Sul caso stanno indagando proprio gli uomini dell’Arma. Tra le ipotesi prese in considerazione c’è la frustrazione sentimentale o una delusione scolastica. Si indagano anche i social network della 13enne visti anche gli episodi simili legati al cyber bullismo.