Gli Afterhours e Carmen Consoli, negli anni, hanno percorso strade diverse ma parallele, hanno condiviso parte di un’esperienza musicale e una visione comune della musica: era ora che finalmente si incontrassero sul piano comune della canzone d’autore“, ha affermato Manuel Agnelli, leader del gruppo e attualmente impegnato come giudice della categoria “Gruppi” nel programma X Factor 2017.

La tracklist non è ancora stata resa nota, ma considerando che “Foto di Pura Gioia” conterrà 76 tracce, sicuramente non tralascerà nessuno dei grandi successi che hanno contribuito a rendere gli Afterhours una delle band più longeve della storia del rock made in Italy, da “Voglio una pelle splendida” a “Dentro Marylin“, da “Non è per sempre” a “Male di miele“, da “Ballata per la mia piccola iena” a “Non voglio ritrovare il tuo nome“. Trent’anni che hanno visto avvicendarsi diversi musicisti, dagli esordi in lingua inglese all’ultimo album, “Folfiri o Folfox”.

I biglietti per partecipare al concerto del 10 aprile saranno messi in vendita a partire dalle ore 10 di giovedì 2 novembre su ticketone.it.