HomeLa SpeziaCronacaLa Spezia - Sciopero generale, a rischio uffici pubblici e trasporti

La Spezia – Sciopero generale, a rischio uffici pubblici e trasporti

La Spezia – Sciopero generale, oggi, in città per protestare contro le morti sul lavoro ed in particolare per quella dell’operaio croato di 56 anni morto l’altro giorno in un cantiere navale. L’agitazione è stata indetta dai sindacati di Cgil – Cisl e Uil per chiedere maggiore attenzione alle problematiche legate alla sicurezza sul lavoro e alla stabilità del lavoro che, spesso, è alla base di orari massacranti e scarso rispetto dei diritti dei lavori.
Per l’intera giornata si fermeranno i lavoratori dei cantieri navali ma anche quelli del pubblico impiego e dei trasporti.
Si potranno registrare disagi, nel corso della mattinata, per uffici pubblici e trasporto urbano.
Alle 10 una delegazione dei lavoratori inizierà un presidio sotto la Prefettura chiedendo un incontro urgente al Prefetto.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f