HomeGenovaCronacaPonte Morandi, il video del ponte cinese sostituito in 43 ore sui...

Ponte Morandi, il video del ponte cinese sostituito in 43 ore sui Social

Cina – Un ponte sostituito in appena 43 ore. Un vero record quello stabilito in Cina a Beijing, da ingegneri e operai del ministero cinese che si occupa delle Infrastrutture. Il ponte doppio di Sanyuan è stato letteralmente demolito e ricostruito in meno di due giorni.

Il realtà è stato necessario far arrivare anche il pre-fabbricato costruito appositamente per la sostituzione ma, comunque, si tratta di un intervento prodigioso. Il lavoro è stato ripreso dalla Cctv e diffuso sul canale Youtube del broadcaster.

Il video sta girando sui social in riferimento ai tempi di ricostruzione del ponte Morandi con ironici appelli a chiamare la ditta che ha eseguito i lavori per “fare presto”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f