Milano – Dopo la polemica scoppiata sui social relativa all’acqua Evian firmata da Chiara Ferragni, Fedez decide di intervenire in difesa della moglie. A molti, infatti, proprio non è andata a genio la collaborazione tra l’azienda di acqua francese e la fashion blogger, che ha proposto una collezione di bottiglie griffate al costo di otto euro l’una. Il marito ha quindi deciso di dedicare una serie di stories sul suo canale Instagram per prendere in giro il popolo di indignati, disegnando su di una banana con una penna delle stelline e il simbolo della griffe della Ferragni, un occhio con le lunghe ciglia.
Le storie successive sono un sipario costruito tra le mura domestiche insieme a un amico e alla stessa Chiara: “Abbiamo questo nuovo prodotto da vendere: Chiara Ferragni per Chiquita”. La voce fuoricampo dell’amico suggerisce di venderla a sette o otto dollari, ma Fedez rilancia: “Ci ho ripensato: siccome ci ho messo dieci minuti a brandizzarla tutta e a riempirla di stelline, la vendiamo a 25 euro perché è fatta a mano, c’è della manodopera dietro”.
Dopo poco ecco arrivare Chiara, che alza nuovamente il prezzo facendolo salire a 250 dollari.
Terminata la scena casalinga, Fedez continua il discorso dal sedile della sua auto, chiedendo di inviargli i meme creati per poterli ripubblicare sulla sua pagina, e dando l’ultimo colpo a chi ha criticato l’iniziativa: “A quelli che fanno i moralisti, voglio dare una notizia esclusiva, mi raccomando, fate girare la voce: l’acqua di Chiara potete anche non comprarla“.
Il rapper ha ribadito poi che il costo dell’acqua Evian è già di base più elevato rispetto alla concorrenza, e che il prezzo finale non è stato imposto dalla moglie ma dall’azienda.