HomeGenovaCronacaSampierdarena - Torna a rubare nello stesso negozio ma viene scoperta e...

Sampierdarena – Torna a rubare nello stesso negozio ma viene scoperta e arrestata

Polizia

Genova – E’ tornata in un negozio dove aveva già messo a segno alcuni furti ma questa volta i gestori l’hanno riconosciuta e seguita attentamente e l’hanno scoperta a rubare ancora.

E’ succesos in via di Francia, nel quartiere genovese di Sampierdarena dove una 28enne è stata riconosciuta dai titolari di un negozio quale autrice di furti avvenuti il mese precedente.

I gestori l’hanno tenuta d’occhio e hanno visto che, dopo aver messo in borsa diversi prodotti per l’igiene personale per un valore di 44 euro, usciva senza pagare.

L’hanno fermata e questa per tutta risposta ha sferrato calci e pugni alla titolare che si è dovuta recare all’ospedale per essere medicata.
I Poliziotti delle Volanti, intervenuti tempestivamente, hanno arrestato la donna.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f