HomeGenovaCronacaUccide il padre e si lancia dalla finestra - Indagini a Molassana

Uccide il padre e si lancia dalla finestra – Indagini a Molassana

Genova – E’ stato operato alle gambe e al bacino il 56enne che ieri ha ucciso a martellate il padre ultranovantenne e poi si è lanciato dalla finestra. L’uomo non è in pericolo di vita e potrà essere interrogato dagli inquirenti che indagano sul fatto di sangue avvenuto in un appartamento di via Salvo D’Acquisto, a Molassana.

Da una prima ricostruzione sembra che l’aggressore abbia infierito sul padre mentre si trovava a letto e che lo abbia colpito ripetutamente con un oggetto contundente alla testa sino a fargli perdere conoscenza.

Credendolo morto, l’uomo ha poi scavalcato la ringhiera del terrazzo e si è lasciato cadere a terra, probabilmente con l’intento di togliersi la vita. Nella caduta, però, ha riportato solo gravi ferite alle gambe e al bacino.

All’arrivo delle forze dell’ordine e dell’ambulanza del 118 ha rivelato quanto era successo e così è stata fatta la macabra scoperta in casa. Secondo alcune vicini di casa l’aggressore soffriva di depressione e forse, a scatenare la tragedia e l’omicidio e tentato suicidio, sono state le condizioni di salute dell’anziano.
Le indagini accerteranno ogni cosa.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f