HomeGenovaCronacaCicagna - Partecipa ad una gara cinofila ma cade e si ferisce,...

Cicagna – Partecipa ad una gara cinofila ma cade e si ferisce, arrivano i vigili del fuoco

Vigili del Fuoco

Cicagna (Genova) –  Questa mattina i vigili del fuoco di Chiavari sono intervenuti a Cicagna, in località Cassottana, per soccorrere una donna di 45 anni che, mentre partecipava ad una gara cinofila, è caduta procurandosi la frattura di una caviglia.

Stabilizzata dal personale del 118 i pompieri hanno allestito una speciale barella per ambienti impervi, l’hanno trasportata nel bosco fino a sopra la strada ed hanno calato la barella con tecniche alpinistiche, fin nei pressi dell’ambulanza.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f