HomeLa SpeziaCronacaCercafunghi disperso nei boschi di Beverone

Cercafunghi disperso nei boschi di Beverone

ricerche dispersi

La Spezia – Ancora un cercafunghi disperso nei boschi della Liguria. Questo pomeriggio i Vigili del Fuoco del distaccamento di Brugnato sono stati impegnati nella ricerca di un fungaiolo disperso nei boschi di Beverone, nel comune di Rocchetta Vara.

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio da parte dei due amici che erano con lui. I tre fungaioli si erano separati per battere zone diverse ma quando due di loro sono rientrati a Beverone si sono accorti che il loro compagno, un 78 enne risidente alla Spezia era ancora nel bosco.

Immediatamente sono scattati i soccorsi ed i Vigli del Fuoco ed il personale del Soccorso Alpino hanno organizzato 3 squadre di ricerca.

Dopo circa un’ora il fungaiolo è stato ritrovato, in buono stato di salute, sulla sommità del Monte Nero, non distante dall’abitato di Beverone.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f