HomeGenovaCronacaValle Stura - Riapre questa sera la statale interrotta a Campo Ligure

Valle Stura – Riapre questa sera la statale interrotta a Campo Ligure

Campo Ligure (Genova) – Sarà riaperta questa sera, a senso unico alternato, la statale della Valle Stura interrotta da martedì scorso da una frana all’altezza di Campo Ligure.
A darne notizia Regione Liguria che sta coprendo i costi dell’operazione.

Continuano i lavori per ripristinare i danni causati dalla recente ondata di maltempo. Grazie al lavoro costante di tecnici e volontari domani sera la statale verrà riaperta al traffico a senso unico alternato.

Nel frattempo è in corso l’intervento in somma urgenza finanziato da Regione Liguria per liberare le briglie del torrente Berlino, a Rossiglione, dal materiale che lo ostruiva.
Il lavoro sarà completato entro pochi giorni e si aggiunge alla manutenzione delle opere idrauliche del torrente, finanziato con 200mila euro

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f