HomeGenovaCronacaPaura a Prà per il cedimento di un soffitto, tre appartamenti evacuati

Paura a Prà per il cedimento di un soffitto, tre appartamenti evacuati

vigili del fuoco

Genova – Molta paura ma fortunatamente nessun ferito, ieri sera, nell’appartamento di via Sapello dove è crollato parte di un soffitto.
Il cedimento improvviso ha scatenato il panico e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno fato evacuare per precauzione ben tre appartamenti.
Il timore di altri cedimenti ha spinto tecnici e vigili del fuoco a dichiarare inagibili gli appartamenti in attesa di ulteriori verifiche sulla stabilità dell’edificio.

Le persone evacuate hanno trascorso la notte da amici e parenti e oggi dovrebbero intervenire i tecnici del Comune di Genova per le verifiche tecniche e di sicurezza.
Il crollo potrebbe aver interessato la parte in canniccio di un soffitto ma occorre stabilire cosa abbia causato il cedimento.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f