HomeGenovaCronacaCampionato Mondiale del Pesto Genovese, la vincitrice è Camilla Pizzorno

Campionato Mondiale del Pesto Genovese, la vincitrice è Camilla Pizzorno

Camilla PizzornoGenova – Il pesto più buono del mondo lo prepara Camilla Pizzorno, 22 anni, studentessa universitaria di psicologia, residente a Pegli. E’ il responso della giuria del Campionato Mondiale del Pesto Genovese che è tornato oggi dopo 2 anni di assenza, causa Covid.

Camilla ha sbaragliato i 100 concorrenti provenienti da tutto il mondo, che oggi, sabato 4 giugno, si sono sfidati nel Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale.
Foltissima la partecipazione al Campionato, tornato in presenza dopo quattro anni, con i suoi eventi collaterali, dalla sfida tra uomo e robot organizzata da IIT, al tradizionale campionato non competitivo dei bambini fino all’annullo filatelico di Poste Italiane.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f