HomeSavonaCronacaIncidente sulla autostrada A10, Tir carico di prosciutti si ribalta

Incidente sulla autostrada A10, Tir carico di prosciutti si ribalta

coda A10 Genova VentimigliaVarazze – Un Tir carico di prosciutti si è ribaltato per cause ancora da accertare sull’Autostrada A10 Genova – Ventimiglia, nel tratto tra Varazze e Arenzano, in direzione Genova.
L’autostrada A10 è bloccata per consentire le operazioni di soccorso e bonifica e i disagi sono pesanti.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7 e il mezzo pesante si è ribaltato su un lato perdendo parte del carico e riversando gasolio sulla strada.
Il traffico si è bloccato e sul posto stanno intervenendo i mezzi di soccorso e dei vigili del fuoco, nel timore di un incendio.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f