HomeGenovaCronacaGenova, la Befana torna al Circolo Pianacci e distribuisce libri e giochi...

Genova, la Befana torna al Circolo Pianacci e distribuisce libri e giochi ai bambini

Befana
A Genova la Befana arriva due volte e venerdì 13 gennaio sarà al Pianacci, eccezionalmente in pieno giorno, per la distribuzione gratuita, insieme al Circolo Operaio Sestri e a GenovaSolidale, di libri e giochi per i bambini.
L’appuntamento è fissato per venerdì 13, dalle 15 alle 18, presso il Circolo Arci Pianacci, via della Benedicta 14, Cep-Pra’
L’attività del Circolo Pianacci, interrotta per lavori di adeguamento degli impiani, è ripresa e venerdì 13 è già in programma un importante appuntamento, che nasce dalla consolidata collaborazione del Circolo ARCI Pianacci con GenovaSolidale ed il Circolo Operaio di Sestri.
Un appuntamento che soprattutto per i più piccoli potrà essere vissuto come un posticipo dell’arrivo della Befana.
Saranno infatti distribuiti gratuitamente giocattoli e libri per bambini (così come si era già verificato a metà dicembre), con l’aggiunta di pacchi di spesa solidale.
Un concreto aiuto per molte famiglie che stanno vivendo situazioni di maggiore difficoltà anche a causa dei rincari che spaziano dai beni alimentari di maggiore consumo alle varie utenze.
Per eventuali informazioni si può contattare il Circolo Operaio di Sestri Ponente allo 010-6044205.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f