HomeGenovaCronacaBlanca, il Municipio Bassa Valbisagno trasformato in Banca per le riprese

Blanca, il Municipio Bassa Valbisagno trasformato in Banca per le riprese

Blanca Genova piazza ManzoniGenova – Ancora riprese in città per la seconda serie di Blanca, il serial Tv con Maria Chiara Giannetta. Dopo le riprese a Camogli e nel centro storico, una delle puntate della nuova serie di Blanca sarà ambientata in una banca ed il Municipio Bassa Val Bisagno, in piazza Manzoni, è stato trasformato in un set per le riprese.
Il Municipio è diventato una Banca e l’attrice, vestita con una curiosa giacca colorata, ha recitato diverse scene dentro e fuori ai locali.
Le riprese della fiction molto seguita stanno suscitando un interesse sempre crescente tra gli appassionati e i semplici curiosi ed anche per questo motivo le location delle riprese restano top secret sino all’ultimo minuto.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f