HomeLa SpeziaCronacaFurto in casa negli ultimi 20 anni? Gli oggetti potrebbero essere a...

Furto in casa negli ultimi 20 anni? Gli oggetti potrebbero essere a Bologna

gioielli rubatiSe avete subito un furto in casa negli ultimi 20 anni dovreste sapere che la questura di Bologna cerca i proprietari dei beni recentemente sequestrati nell’abitazione di una persona accusata di ricettazione.
Si tratta di oggetti di valore – gioielli, orologi, monete – bottino di furti avvenuti negli ultimi 20 anni, presumibilmente nel centro-nord Italia.
Gli oggetti sono visibili via web sulla pagina della Polizia di Stato (https://questure.poliziadistato.it/servizio/operazione-aurum)
Chi dovesse trovare qualcosa di sua proprietà può chiamare la questura di Bologna al numero 051-6401776, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30
I beni, per un valore di circa 6 milioni di euro e dal peso complessivo di 1,5 tonnellate, sono stati recuperati dai poliziotti della Squadra Mobile di Bologna. Erano nella disponibilità di un uomo incensurato. La sua abitazione, è stato documentato dalle indagini, era frequentata da numerosi ricettatori della zona.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f