HomeGenovaCronacaGenova, incendio nella notte a Pegli, intossicato un uomo

Genova, incendio nella notte a Pegli, intossicato un uomo

vigili del fuoco archivioGenova – Molta paura e un uomo intossicato dal fumo per l’incendio divampato nella notte in un appartamento di via Tubino, nel quartiere di Pegli. Per cause ancora da accertare l’incendio è divampato in cucina, intorno all’una di notte, ed in breve l’appartamento dove vivevano tre persone è stato invaso dal fumo.
Gli occupanti hanno fatto a tempo a dare l’allarme chiamando i vigili del fuoco e poi l’uomo, un 50enne, si è sentito male per le esalazioni del fuoco ed è rimasto intossicato.
All’arrivo dell’ambulanza delle Croce Verde di Prà l’uomo è stato soccorso e trasferito in codice rosso all’ospedale San Martino dove si trova ricoverato.
Nel frattempo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno rapidamente spento le fiamme ed hanno avviato le prime indagini per accertare le cause dell’incendio.
Due donne presenti nell’appartamento hanno rifiutato il ricovero.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f