HomeSavonaCronacaCaos Autostrade, in coda per lavori sulla A10 e sulla A26

Caos Autostrade, in coda per lavori sulla A10 e sulla A26

coda autostrada galleriaGenova – Ancora coda e disagi sulla rete autostradale attorno al capoluogo ligure per cantieri e lavori. Sin da prima dell’alba auto e Tir in coda sull’autostrada A10 Genova – Ventimiglia tra Varazze e il bivio con la A26 Voltri Gravellona Toce in direzione Genova.
A causare i disagi i cantieri per i lavori previsti e in corso da settimane.
Coda segnalata sin dalle prime ore del mattino anche sulla A26 tra Ovada e Masone in direzione mare.
Anche in questo caso, a causare i rallentamenti, sono i cantieri per lavori.
Automobilisti e Trasportatori continuano a chiedere che i tratti autostradali interessati dai lavori debbano essere gratuiti senza alcun passaggio attraverso piattaforme e sistemi di rimborso che generano spesso errori. Durante tutto il periodo in cui si registrano disagi, semplicemente, il tratto dovrebbe essere “scontato” o ancor meglio non prevedere alcun pagamento.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f