HomeGenovaCronacaGenova, filobus incastrato in piazza Fontane Marose: traffico in tilt in centro

Genova, filobus incastrato in piazza Fontane Marose: traffico in tilt in centro

Polizia Locale autoGenova – E’ in tilt il traffico del centro città in questi minuti, a causa di un filobus che sarebbe rimasto incastrato in piazza Fontane Marose durante il suo passaggio.

Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che il mezzo pubblico non sia riuscito a passare a causa di una macchina parcheggiata in curva, che gli avrebbe appunto impedito il transito.

Sul posto la Polizia locale che sta cercando di ripristinare la viabilità e di gestire il traffico creato.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f