HomeGenovaCronacaGenova, rissa in via V Maggio: un giovane rimasto ferito

Genova, rissa in via V Maggio: un giovane rimasto ferito

ambulanza soccorsiGenova – Una rissa che ha visto coinvolte più persone si è verificata nella notte appena trascorsa, poco dopo la mezzanotte, in via V Maggio, nel quartiere di Quarto.

Sul posto forze dell’ordine e sanitari del 118. Quest’ultimi hanno dovuto soccorrere un ragazzo, rimasto ferito nella violenta litigata, per il quale si è reso necessario il trasporto all’ospedale San Martino in codice giallo.

Gli agenti di polizia giunti sul posto hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica di quanto accaduto. Durante la rissa, inoltre, sono stati danneggiati alcuni veicoli parcheggiati.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f