HomeVarieRapallo, rompe una vetrina e fugge con i gratta e vinci, arrestato

Rapallo, rompe una vetrina e fugge con i gratta e vinci, arrestato

carabinieri autoRapallo (Genova) – Ha spaccato la vetrina di un Bar e si è impossessato di diversi rotoli di “gratta e vinci” per un controvalore di oltre 900 euro ma è stato individuato ed arrestato dai carabinieri della stazione di Portofino.
Protagonista del movimentato episodio un 19enne che ha lanciato un oggetto contro la vetrata del bar, ancora chiuso e si è introdotto all’interno per rubare.
Non trovando denaro ha deciso di arraffare tutti i gratta e vinci lasciati nel locale con la speranza, forse, di rivenderli o di vincere una grossa somma di denaro.
Alcuni passanti hanno notato strane luci nel locale che risultava chiuso ed hanno dato l’allarme e poco dopo il ragazzo è stato fermato dai carabinieri.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f