HomeGenovaCronacaSanto Stefano d'Aveto, Scia fuoripista e si schianta contro un albero, grave...

Santo Stefano d’Aveto, Scia fuoripista e si schianta contro un albero, grave al San Martino

Santo Stefano d'Aveto incidente sciatoreSanto Stefano d’Aveto – Restano gravi, all’ospedale San Martino di Genova, le condizioni del ragazzo di 20 anni che ieri pomeriggio si è schiantato contro un albero sciando fuoripista. Il giovane ha riportato lesioni alla testa e alla spalla ed è stato trasferito in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale genovese, in codice rosso, il più grave.
Si tratta dell’ennesimo incidente in fuoripista dopo la morte, su un percorso sci-alpinistico sopra Molini di Triora, nell’imperiese, dell’ex assessore al Turismo di Alassio, Simone Rossi.
Ancora una volta gli esperti ricordano che è pericoloso allontanarsi dai tracciati sicuri delle piste e soprattutto dopo le nevicate abbondanti che possono provocare importati valanghe anche in Liguria.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f