HomeGenovaCronacaCampo Ligure, ragazzino cade e si ferisce durante gara di mountain bike

Campo Ligure, ragazzino cade e si ferisce durante gara di mountain bike

Campo Ligure (Genova) – Ancora un ragazzino ferito durante una gara di mountain bike e nuova corsa in elicottero all’ospedale Gaslini. Questa volta è successo a Campo Ligure durante una gara che si è svolta ieri e alla quale hanno partecipato molti concorrenti minorenni come il ragazzino che si è ferito in modo grave.
Il concorrente ha perso il controllo della bicicletta cadendo rovinosamente a terra. Subito soccorso dal personale addetto alla sicurezza e all’assistente di gara, per il minorenne ferito è stato poi richiesto l’intervento dell’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.
Giunto sul posto, il personale elisoccorritore e medico è stato verricellato al suolo. Stabilizzato sulla barella, con la collaborazione del personale del Soccorso Alpino già sul posto, è stato issato a bordo per il trasporto all’ospedale Gaslini di Genova.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f