ambulanza soccorsiRezzoaglio (Genova) – Incidente mortale, nella notte, lungo la strada statale della Val d’Aveto dove un’auto ha perso il controllo uscendo di strada e ribaltandosi più volte prima di terminare la sua corsa contro gli alberi.
Un giovane di 20 anni è morto sul colpo mentre tre ragazzi e ragazze tra i 20 e i 22 anni sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati d’urgenza, in elicottero, all’ospedale San Martino di Genova.
L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30 quando l’auto sulla quale viaggiavano i quattro giovani è finita fuori strada per cause ancora da accertare.
Uno degli occupanti del veicolo, un ragazzo di 20 anni, ha perso la vita nell’impatto mentre gli altri tre sono stati estratti dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.
Sul posto sono intervenute le ambulanze inviate dal 118 e l’elicottero Grifo che ha raccolto uno dei feriti, il più grave, e lo ha trasferito in codice rosso all’ospedale San Martino mentre un altro giovane ha raggiunto Genova in ambulanza ed un terzo è stato trasferito all’ospedale di Lavagna.
Indagini in corso per accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità ma al momento non risulterebbero coinvolti altri mezzi.

Rispondi