HomeGenovaCronacaGenova, agli arresti domiciliari fuma hashish e i carabinieri lo denunciano

Genova, agli arresti domiciliari fuma hashish e i carabinieri lo denunciano

hashishGenova – Tradito dal forte odore di hashish e marijuana per aver fumato in casa. Un 41enne agli arresti domiciliari è finito nuovamente nei guai durante un controllo da parte dei carabinieri che verificavano la sua effettiva presenza in casa.
Quando i militari sono entrati nella sua casa, infatti, hanno avvertito subito un forte odore di hashish e di marijuana ed hanno chiesto spiegazioni all’uomo, agli arresti proprio per spaccio e per maltrattamenti in famiglia.
L’uomo non ha risposto e così i militari hanno deciso di effettuare un controllo nell’abitazione scoprendo su una scrivania al piano superiore, 55 gr di hashish e una sigaretta artigianale contente presumibilmente la medesima sostanza stupefacente.
L’uomo è stato così nuovamente denunciato.

Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f