Dinner in the sky

Aggiornamento – Riceviamo dallo chef Ivano Ricchebono una comunicazione che volentieri pubblichiamo:
Volevo condividere con voi (la Redazione) che rispetto a quanto scritto nell’articolo, la cena Dinner in the Sky, proposta da noi chef stellati, non è stata interrotta. Siamo scesi solo per una decina di minuti ma siamo saliti nuovamente in quota. La cena non è stata interrotta”.

Genova – Il temporale che si è abbattuto sulla città nella serata di ieri ha rovinato la “cena tristellata” organizzato per l’edizione del giorno della Dinner in the sky. Per i 20 “fortunati” protagonisti, tra loro anche alcuni noti politici, solo il tempo di salire sulla piattaforma e poi ai 50 metri previsti, il maltempo ci ha messo lo zampino rovinando il finale della serata e costringendo gli organizzatori a interrompere prima del tempo la serata per garantire la sicurezza degli invitati.
Giusto il tempo di salire in quota e fare qualche selfie – visibile sulle pagine social dei diretti interessati e poi le prime gocce che hanno spinto gli organizzatori a meditare sul da farsi.
La struttura dispone di una copertura in grado di proteggere da precipitazioni leggere ma “soffre” il vento forte e gli acquazzoni come quello che si è abbattuto sulla città nella serata di ieri.
Quando le precipitazioni si sono fatte troppo intense le misure di sicurezza sono entrate in azione e la piattaforma è stata riportata a terra.
Ora si pensa di “spostare” ad altra data la cena “tristellata” con gli chef stellati Ivano Ricchebono, Samuele Di Murro del ristorante San Giorgio e Marco Visciola de Il Marin.