HomeGenovaCronacaSanta Margherita Ligure, doppia rissa sul lungomare: un giovane in codice rosso

Santa Margherita Ligure, doppia rissa sul lungomare: un giovane in codice rosso

CarabinieriSanta Margherita Ligure (Genova) – Due episodi di violenza si sono verificati nel corso della scorsa notte su lungomare Rossetti nel comune di Santa Margherita. Il primo episodio risale alle 4:30, quando un 28enne colpito violentemente alla testa è stato trasportato in codice rosso all’ospedale dai sanitari del 118 giunti sul posto.

Il secondo, sempre su lungomare Rossetti, ha visto il ferimento di due persone: la prima, un 35enne, è stata trasportata all’ospedale, mentre la seconda è stata curata sul posto.

Su entrambi i fatti indagano i carabinieri, che potrebbero visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per risalire all’identità dei partecipanti alle risse. Non si esclude che i due episodi siano collegati tra loro.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f