HomeGenovaCronacaRecco, auto in fiamme sull'autostrada A12, il mistero del conducente sparito

Recco, auto in fiamme sull’autostrada A12, il mistero del conducente sparito

incendi fiamme auto
Recco (Genova) – Un’auto in fiamme subito dopo la galleria successiva al casello di Recco, in direzione Genova. L’allarme è scattato intorno alle 3,30 quando alcuni automobilisti hanno segnalato le fiamme e l’auto ferma a lato della strada.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e avviato le prime indagini mentre sopraggiungevano le forze dell’ordine. Dentro e intorno al veicolo, infatti, non c’era nessuno.
La polizia stradale ha iniziato le ricerche e poco dopo è stato trovato il conducente che era scappato lungo l’autostrada per lo spavento.
Agli agenti della stradale ha raccontato di aver visto fumo che usciva dal cofano e di aver fatto appena a tempo a fermare l’auto a lato strada prima che venisse avvolta dalle fiamme.
Terrorizzato, l’automobilista è riuscito ad uscire dal mezzo in fiamme ed ha iniziato a correre.
In corso le indagini per accertare l’origine del rogo.

(Foto di Archivio)

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f